Scegliere di “allearti”, significa fidarsi e affidarsi a chi coltiva il cibo che arriva sulla tua tavola.
Sapere in anticipo che farai la spesa da noi, ci aiuta a programmare meglio la stagione orticola e a coltivare solo il cibo che serve, senza sprechi.
VANTAGGI PER GLI ALLEATI
Dal 7 maggio 2024 al 30 luglio 2024 e dal 27 agosto al 17 dicembre 2024 – in base all’inizio e alla durata dell’ALLEANZA – potrai ricevere ogni due settimane la tua cassetta di ortaggi misti biologici, sani e vitali, coltivati con dedizione e passione, raccolti poche ore prima della consegna.
Avrai sconti speciali su cipolle, patate, batate, fagioli secchi, conserve, farina, pasta, frutta e verdure aggiuntive e priorità sulle primizie, le tardizie e altri ortaggi con disponibilità limitata.
Si potranno inoltre avere sconti sull’ospitalità e il ristoro in agriturismo e sui corsi e gli eventi organizzati da Volta la terra.
Oltre ai nostri prodotti sarà possibile richiedere formaggi, pane e altri prodotti da forno, uova, miele e di altri produttori della Tuscia o di altre aziende biologiche con cui siamo in rete per valori e qualità.
Riceverai un invito a partecipare ad una giornata di visita in azienda con degustazione gratuita dei nostri prodotti di stagione.